Comunicati Stampa – LMF Food

CLABO: il fondo Amundi Progetto Italia sottoscrive il nuovo minibond al 3% per Euro 2,5 milioni

-

Clabo S.p.A., leader mondiale nel settore delle vetrine espositive professionali per gelateria, pasticceria, bar, caffetteria ed hotel, quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., annuncia che il fondo Amundi Progetto Italia, gestito da Amundi SGR S.p.A. ha sottoscritto in data odierna il prestito obbligazionario della… Continua »




Masi Wine Bar a Cortina riapre per la stagione 2020

-

Dopo il successo della prima stagione di attività, riapre il Masi Wine Bar “Al Druscié” a Cortina d’Ampezzo, la location targata Masi Wine Experience e gestita in collaborazione con Tofana S.r.l.. La stagione 2020 del Masi Wine Bar propone nuovi orari di apertura, numerose attività ed eventi speciali. Tutti i… Continua »


Campari Group annuncia la firma dell’accordo per l’acquisizione di Baron Philippe de Rothschild France Distribution S.A.S.

-

A seguito della comunicazione del 15 novembre 2019 inerente l’avvio di una negoziazione in esclusiva con Baron Philippe de Rothschild S.A. (il ‘Venditore’) per l’acquisizione del 100% del distributore francese Baron Philippe de Rothschild France Distribution S.A.S. (‘RFD’), Campari Group annuncia oggi la firma dell’accordo. RFD, società interamente controllata da… Continua »




Il Santa Maria della Scala apre le porte a Wine&Siena

-

Il Santa Maria della Scala apre le porte a Wine&Siena nella sua quinta edizione, dal 1 al 3 febbraio 2020, la prima grande manifestazione dedicata alle eccellenze enologiche ed enogastronomiche dell’anno. La manifestazione, inoltre, si arricchisce di una giornata che sarà dedicata agli operatori del settore e della stampa. Il… Continua »


Banco BPM finanzia la ricerca degli allevatori italiani

-

Banco BPM supporterà l’Associazione Italiana Allevatori (AIA) nella realizzazione del “Progetto LEO”, studio che punta a raccogliere, catalogare, analizzare e riunire in un’unica banca-dati digitale tutte le informazioni relative alle caratteristiche del comparto zootecnico, settore produttivo chiave per l’economia del nostro Paese. Questo progetto è sostenuto dall’Unione Europea con oltre 90 milioni di… Continua »


La carne certificata dal Sistema Qualità Nazionale Zootecnia protagonista di una serata speciale con showcooking e cena a cura di Davide Oldani

-

Una serata per parlare di carne prodotta in Italia, di qualità, ma soprattutto di consapevolezza alimentare e di filiera, del circolo virtuoso generato dalla corretta sinergia tra normative, allevatori e distribuzione che consente di portare ogni giorno sulle nostre tavole prodotti buoni, sani, controllati e garantiti: questo l’appuntamento che raduna… Continua »