BNP Paribas ha lanciato oggi una nuova gamma di Certificate Bonus Cap e Top Bonus su Borsa Italiana con scadenza a dicembre 2021 e rendimenti potenziali compresi tra il 4% e il 25%. La scadenza molto vicina, a dicembre 2021, risponde alle esigenze degli investitori di protezione e rendimento su… Continua »
BNP Paribas lancia sul mercato la prima gamma di Turbo Unlimited Certificate su azioni americane. Una scelta frutto della consapevolezza che i titoli americani, e i tecnologici in particolare, rappresentano una classe di sottostanti particolarmente ricercata dall’investitore proprio per le loro caratteristiche di volatilità e direzionalità. Con questa nuova emissione… Continua »
Societe Generale amplia la propria gamma di Bonus Certificate mettendo a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana – a partire dal 23 luglio – 19 nuovi Recovery TOP Bonus. I nuovi strumenti consentono di: prendere un’esposizione sul FTSE MIB, sugli indici europei (DAX, Euro STOXX 50, Euro STOXX Banks e… Continua »
Exane Derivatives amplia la nuova gamma di certificati “Crescendo Rendimento Memory”, lanciando 4 nuovi prodotti su singolo sottostante che permettono di prendere esposizione ai titoli azionari attraverso strike iniziali calcolati sui livelli di valutazione correnti. Più precisamente, i Livelli Iniziali sono stati calcolati alla chiusura di venerdì 03 aprile 2020.… Continua »
Spectrum Markets, il mercato paneuropeo dei Certificates, inaugura oggi le emissioni infragiornaliere. Questa nuova funzionalità consente agli emittenti attivi su Spectrum di reagire prontamente alle fluttuazioni del mercato, rispondendo con flessibilità alle esigenze degli investitori. I Certificates Turbo, ad esempio, in cui il livello di barriera può essere infranto in… Continua »
Societe Generale aggiorna la propria gamma di Covered Warrant con una nuova emissione che comprende 209 strumenti, Call e Put, con nuove scadenze e nuovi strike. I prodotti consentono di prendere posizione sui principali titoli azionari del momento, italiani e stranieri, l’indice FTSE MIB, i principali indici esteri e il… Continua »
Vontobel quota sul SeDeX tre Athena/Express Certificates sugli indici FTSE MIB, EURO STOXX® 50 ed EURO STOXX® Banks. I nuovi Athena/Express, Certificati di investimento con protezione condizionata del capitale, hanno una barriera autocall (di rimborso anticipato) pari alla barriera premio, perciò a ogni data di valutazione intermedia, se il sottostante… Continua »
Gli investimenti sostenibili sono stimati in oltre 30,7 mila miliardi di dollari nel mondo1, confermandosi come uno dei trend di mercato più solidi e duraturi degli ultimi anni. In risposta a questa crescente sensibilità degli investitori, Societe Generale, banca leader nel mercato degli strumenti quotati e nell’innovazione di prodotto, ha… Continua »
Vontobel ha quotato sul SeDeX quattro nuovi Bonus Cap Certificates in collaborazione con Marco Tosoni, cinque classici Athena/Express su azioni e tre Athena/Express Certificates su panieri tematici con effetto Airbag. Dopo il successo ottenuto con le precedenti emissioni, Vontobel lancia dei nuovi prodotti in collaborazione con un trader professionista. Caratterizzati… Continua »
Legal & General Investment Management (LGIM) ha annunciato la quotazione in Borsa Italiana dell’L&G US Equity (Responsible Exclusions) UCITS ETF (exchange traded fund). L’ETF è in partneship con l’index provider londinese Foxberry e offre agli investitori italiani un’ampia esposizione al mercato, con un approccio dinamico agli investimenti responsabili e la… Continua »