Sala Stampa




FOS S.p.A. sigla un accordo con la startup Smart Track per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche nell’ambito della sicurezza sul lavoro.

-

Fos S.p.A., PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, quotata al segmento AIM di Borsa Italiana, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali anche internazionali e per la Pubblica Amministrazione, ha siglato un accordo di collaborazione con Smart Track S.r.l., startup innovativa… Continua »


Ogury riceve 50 milioni di dollari per accelerare l’espansione globale e rafforzare l’innovazione tecnologica

-

Ogury, tech company che ha dato vita alla prima soluzione di marketing alimentata dalla scelta dell’utente, ha annunciato oggi un nuovo round di finanziamento da 50 milioni di dollari, che permetterà all’azienda di accelerare l’innovazione tecnologica e la partnership con nuovi brand in mercati chiave come Europa, Stati Uniti e… Continua »



Il Data Feed di Fida sbarca in Grecia con Piraeus Bank

-

Fida, gruppo italiano attivo da 10 anni e leader sul mercato nazionale nei servizi finanziari di alta qualità, prosegue la sua crescita anche sui mercati esteri con la realizzazione di importanti accordi. Il più recente tra questi è il rapporto di collaborazione attivato nel mese di novembre con Piraeus Bank,… Continua »



Al via la partnership insurtech tra Yolo e CSE

-

Le due società hanno siglato una collaborazione che consente alle banche parte del network CSE di accedere alla piattaforma Yolo Yolo, primo gruppo di servizi e d’intermediazione assicurativa totalmente digitale, e CSE, fornitore di soluzioni end-to-end per il mondo bancario e finanziario, hanno siglato una partnership che consente agli Istituti clienti di CSE di accedere alla piattaforma insurtech di… Continua »


Widiba: un importante ingresso rafforza la rete in Veneto

-

Un importante ingresso rafforza la rete di Widiba in Veneto. La squadra dell’Area Manager Giovanni Mazzeo si arricchisce di un private banker di ampia esperienza, Riccardo Fasoli, che opererà nell’ufficio di Verona. 52 anni, nato a Verona, Fasoli vanta un’importante carriera nel settore bancario presso primarie realtà, come Banca Fideuram,… Continua »